All’Istituto Comprensivo Varazze – Celle un importante riconoscimento lo scorso mercoledì, al termine di una formazione sul DELF Scolaire. È stato il Console Onorario di Francia, Luc Penaud, a consegnare al preside, Andrea Piccardi, una targa per attestare il partenariato di “École partenaire DELF”.

Il DELF, un diploma di vari livelli: sia per studenti delle medie, sia per studenti degli istituti superiori.

Il Console si è congratulato per la collaborazione dimostrata nell’ambito della lingua francese e delle certificazioni. Durante la cerimonia, che si è svolta alle medie di Varazze , sono stati consegnati gli attestati di partecipazione agli studenti che hanno brillantemente conseguito il DELF nel corso delle sessioni di maggio e giugno, sotto la guida della professoressa Paola Fucina, loro insegnante.