Il giorno 6 settembre, presso l’Istituto Nautico San Giorgio di Genova, il nostro Istituto è stato premiato per la sua eccellenza dall’Agenzia nazionale Indire e dall’USR Liguria, per mano del Direttore Generale dell’USR, avendo ottenuto, per l’accreditamento Erasmus+, il migliore punteggio tra le scuole della Regione Liguria.
Da quest’anno scolastico 2023/2024 e fino al 2027 saranno disponibili fondi europei che ci verranno attribuiti per la mobilità alunni e personale della nostra scuola, oltre che per i molteplici progetti programmati.
Una bella opportunità per promuovere la qualità dell’insegnamento e della formazione, per l’accesso a un’istruzione di qualità aperta a tutti e a favore dello sviluppo dell’identità europea.